Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Positivo al Covid, viola isolamento e investe pedone: bufera su ex Milan

07/04/2021 16:13

Positivo al Covid, viola isolamento e investe pedone: bufera su ex Milan |  Sport e Vai

Ha dell'incredibile la vicenda che ha per protagonista Luiz Adriano. L'ex attaccante del Milan, oggi al Palmeiras, nonostante fosse risultato positivo al coronavirus (per la seconda volta in pochi mesi) ha deciso di violare l'isolamento per accompagnare la madre presso un supermercato di Sao Paulo, lo Shopping Center Bourbon. Il bello deve ancora venire, perché all'uscita dal centro commerciale il bomber ha investito un pedone su una bicicletta nel parcheggio. Il tizio, per fortuna, riportato solo qualche ferita al volto, ma i guai sono cominciati dopo che Luiz Adriano lo ha accompagnato in ospedale per i soccorsi ed è stato riconosciuto.

Luiz Adriano, le scuse su Instagram

Attorno a Luiz Adriano si è scatenata una vera e propria bufera social in Brasile, paese devastato dall'epidemia di Covid. E dopo poche ore sono arrivate le scuse su Instagram dell'ex centravanti del Milan:

“Ho sbagliato. Non avrei dovuto uscire. Sono stato coinvolto in un incidente in cui una bicicletta si è scontrata con la mia auto all’uscita del parcheggio. Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina”. 


Tags: milan Luiz Adriano COVID-19

Articoli Correlati