Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Portiere, terzino, centrocampista e difensore: tutte le mosse della Juve

20/10/2022 10:28

Portiere, terzino, centrocampista e difensore: tutte le mosse della Juve |  Sport e Vai

Allegri deve pensare al presente e a rimettere in sesto e in corsa la squadra per l'oggi, i dirigenti della Juventus invece si preoccuano del domani e dai nomi che circolano sul mercato si capisce come sia cambiata la strategia. I profili alla Jorginho destinati a rimanere sogni, si punta a giovani emergenti come  Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000. La gara di domani con l'Empoli è anche l'occasione per parlarne con i dirigenti toscani.

Sulla Gazzetta si leggono tutti gli altri giocatori monitorati, con priorità per la difesa.

Per Pedraza, 26enne terzino del Villarreal, è sfida all’Inter. A ruota resta Alejandro Grimaldo, in odore di svincolo dal Benfica. Come centrali piacciono Gabriel (Arsenal), l’opportunità Ndicka (non rinnova con l’Eintracht Francoforte) e le opzioni Igor (Fiorentina) e Kwior (Spezia, c’è anche il Milan), ma sono segnalate in salita le quotazioni di Strahinja Pavlovic, 21enne difensore del Salisburgo. Per il ruolo di portiere occhi su Mamardashvili per il numero uno del futuro. Un collaboratore di Cherubini è stato a Siviglia per visionare il giovane portiere georgiano del Valencia di Gattuso. Mamardashvili è extracomunitario quindi eventualmente acquistabile soltanto in estate dalla Juventus.

Infine per il centrocampo si segue con grande attenzione Sandi Lovric, centrocampista classe 1998 dell'Udinese e della nazionale slovena, in grado di giocare in tutti i ruoli di un centrocampo a 3,


Tags: juventus Jorginho grimaldo

Articoli Correlati