Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Porrà si schiera con Ibra: “Hanno sbagliato entrambi”

27/01/2021 20:29

Porrà si schiera con Ibra: “Hanno sbagliato entrambi” |  Sport e Vai

Le accuse pesanti di razzismo pesano su Zlatan Ibrahimovic. Le parole che lo svedese ha rivolto all’avversario Romelu Lukaku nel corso del derby di Coppa Italia continuano a far discutere. Parole da condannare, senza dubbio, ma che dividono l’opinione pubblica su quello che c’è dietro. C’è chi parla infatti di frasi dette a caldo e in un momento di grande nervosismo, ma per molti altri questo non basta a dare una giustificazione allo svedese.

Porrà: “Ibra non è razzista”

A schierarsi dalla parte di Zlatan Ibrahimovic, o perlomeno a tentare una difesa dello svedese ci pensa il giornalista di Sky Sport, Giorgio Porrà, che guarda al passato dell’attaccante.

Direi che lo scontro tra i due giocatori è andato molto oltre. E’ sembrato un regolamento di conti che proviene dal periodo inglese. Non credo che si possa accusare Ibra di razzismo anche perché lui lo ha vissuto sulla sua pelle. Ai tempi di Malmo è stato discriminato e si è espresso molte volte contro il razzismo. Ha ammesso di aver sbagliato e si è anche capito dal suo ingresso in campo nel secondo tempo con il linguaggio del corpo. Comunque ieri sera hanno sbagliato entrambi.


Tags: coppa italia zlatan ibrahimovic romero lukaku

Articoli Correlati