Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Polveriera Napoli: Auriemma si sfoga e scoppia il putiferio

06/02/2021 11:01

Polveriera Napoli: Auriemma si sfoga e scoppia il putiferio |  Sport e Vai

Acque sempre agitatissime attorno al Napoli di Gattuso. Il tecnico è sempre in discussione, i tifosi sono indispettiti per il gioco che non c'è e i risultati altalenanti e anche tra gli addetti ai lavori non c'è armonia. A far notizia, anzi, è l'ennesimo, clamoroso sfogo di Raffaele Auriemma su Twitter, indirizzato agli ipercritici e ai detrattori di professione.

Napoli, lo sfogo di Auriemma

Ecco le parole del giornalista-tifoso del Napoli:

"Mi raccomando, ora continuate a dire che senza Koulibaly, Ghoulam e Fabian alle prese col COVID19, con Insigne e Petagna acciaccati, con Osimhen al 20% della condizione e Mertens in cura in Belgio, a Genova il Napoli dovrà giocare benissimo e vincere a mani basse".

Napoli, i tifosi replicano ad Auriemma

Immediato, infatti, è scoppiato il putiferio. "Ecco qua, scusa pronta per mister veleno.. ahahah", l'ironia di Dario. "Per quante assenze ci possano essere il Napoli è più forte del Genoa. Poi si può anche perdere, ma bisogna vedere come", è l'osservazione di un altro tifoso. Giuseppe va controcorrente: "Adesso mi stai piacendo Auriemma, difendiamo il Napoli e Gattuso: bisogna fare come fanno i giornalisti del Nord, difendete e difendete sempre".


Tags: napoli twitter auriemma

Articoli Correlati