Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 12 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Politano rivela segreti di spogliatoio: Quando si arrabbia Insigne

18/11/2021 13:51

Politano rivela segreti di spogliatoio: Quando si arrabbia Insigne |  Sport e Vai

Per Inter-Napoli suggerisce come titolo "una partita da vincere" ma Matteo Politano ha più di un motivo per fare bella figura a San Siro domenica, visti i suoi trascorsi nerazzurri. L'esterno azzurro parla a Radio Kiss Kiss e spiega le novità che ha apportato Spalletti

 "Quest'anno il nostro punto di forza è la difesa. Abbiamo subito pochi gol, poi abbiamo tantissima qualità davanti quindi è importante non subire gol perché la fase offensiva sappiamo farla bene. Spalletti l'ho ritrovato con grandissimo entusiasmo, è carico. E' uno che lavora tanto sul campo e la domenica si vedono i risultati. Al Napoli ho fatto il salto di qualità. Ma c'è ancora tanto da lavorare perché io punto sempre più in alto e voglio migliorarmi. Qua a Napoli sono contentissimo, sto bene sia io che la mia famiglia. Mi trovo veramente bene. Siamo un grandissimo gruppo, super-uniti. E' il gruppo più compatto in cui abbia mai giocato e questa cosa in campo porta grandissimi risultati. Lottiamo l'uno per l'altro e questo in campo si vede. Chi segna segna per noi è una grandissima gioia, pensiamo al bene del Napoli e non al bene personale. Siamo contenti quando segniamo, chiunque vada a segno".

Inizia un tour de force per il Napoli

"Ci aspetta un mese di fuoco, con tantissime battaglie difficili da affrontare sia in campionato che in Europa League. Ma dobbiamo pensare partita dopo partita, quando sarà finito questo mese potremo capire dove possiamo arrivare. Ci aspetta una partita dura. L'Inter in casa è una squadra forte, ha grande entusiasmo. E anche se loro sono un po' distaccati da noi restano i favoriti per lo Scudetto".

Ultima riflessione su Insigne

 "Ho un bellissimo rapporto con lui, stiamo spesso insieme. E' uno che scherza sempre, ma quando c'è da arrabbiarsi e farsi sentire lo fa. Nello spogliatoio è rispettato da tutti, lo vediamo come un punto di riferimento, così come pure Koulibaly".


Tags: napoli insigne politano

Articoli Correlati