Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Politano, l'infortunio è più grave del previsto: i tempi di recupero

22/09/2022 13:18

Politano, l'infortunio è più grave del previsto: i tempi di recupero |  Sport e Vai

Brutte notizie per Matteo Politano. L'attaccante del Napoli, tra i protagonisti dell'ottimo avvio di stagione della formazione di Luciano Spalletti, è stato sottoposto a nuovi esami dopo aver lasciato il ritiro della nazionale a Coverciano per le conseguenze dell'infortunio rimediato nella partita di domenica scorsa col Milan. Il responso lo ha ufficializzato il Napoli attraverso una nota sul suo sito web:

"Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center".

Politano, insomma, dovrà stare a riposo per un periodo più lungo di quanto preventivato. Potrebbero essere necessari venti giorni di stop prima di poter tornare a disposizione del tecnico. L'obiettivo più realistico per l'esterno è quello di rientrare in tempo per Napoli-Ajax, sfida della quarta giornata della fase a gironi di Champions League che potrebbe rivelarsi cruciale per il passaggio del turno.


Tags: infortunio napoli politano

Articoli Correlati