Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Politano: Dopo la morte di Diego abbiamo obiettivo da raggiungere

26/11/2020 23:11

Politano: Dopo la morte di Diego abbiamo obiettivo da raggiungere |  Sport e Vai

Matteo Politano ci ha messo lo zampino nell'azione del vantaggio del Napoli contro il Rijeka: "Oggi è stato un giorno triste per noi, era difficile entrare in campo con la testa giusta dopo quello che è successo. Bravi a trovare il gol e a stare nella partita", dice l'ex calciatore dell'Inter. "Dobbiamo migliorare nel fraseggio e nel non perdere palle banali, come abbiamo fatto nel primo tempo".

Politano e Napoli-Roma

Domenica è una sfida particolare per Politano: arriva la Roma, la squadra del suo cuore, quella in cui stava per trasferirsi l'anno scorso prima di andare proprio al Napoli. "La Roma è una squadra molto forte, dovremo evitare certi atteggiamenti altrimenti rischieremmo grosso".

Politano e il sogno

Ora il Napoli è primo in Europa League: "La situazione in Europa si è messa nella strada giusta, ci aspetta una gara molto difficile contro la Roma, mentre nel girone ci aspetta un'altra mini finale giovedì: dovremo essere bravi a chiudere la pratica.Come affrontare i prossimi giorni? Dovremo essere bravi noi giocatori, la gente: l'obiettivo è conquistare un trofeo da dedicare a Maradona". 


Tags: napoli diego armando maradona politano

Articoli Correlati