Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pogba, la decisione che spiazza. Ritorno in campo ancora rinviato

05/09/2022 18:55

Pogba, la decisione che spiazza. Ritorno in campo ancora rinviato |  Sport e Vai

Continua il momentaccio della Juventus, che si appresta a breve a debuttare in Champions League contro il Paris Saint-Germain. Ancora una volta a dare grattacapi sono le condizioni di Paul Pogba, che ha rimesso piede alla Continassa per allenarsi: ma in serata è arrivata la doccia fredda.

Giunge infatti notizia che il francese ha deciso alla fine di sottoportsi all'intervento chirurgico per riuscire a mettere un punto definitivo sul suo problema al ginocchio. Tanti saluti quindi ad un imminente ritorno in campo con la maglia bianconera e alla terapia conservativa che non ha dato i frutti sperati: secondo Sky Sport il test in allenamento di stamane non ha avuto un esito felice, e di conseguenza Pogba ha preso la decisione di concerto con lo staff medico della Juve di sottoporsi ad un intervento i cui tempi di recupero - riporta sempre Sky Sport - dovrebbero essere di circa sei settimane.

Prime reazioni dai social. Enrico Turcato twitta: "Quindi Pogba ha perso un mese per poi operarsi lo stesso? Fuori almeno un altro mese e mezzo. Incredibile". La Maglia Bianconera aggiunge: "E come se non bastasse...Pogba si opera al ginocchio!  Tempi di recupero previsti: 6 settimane (cioè più o meno il 20 ottobre). La terapia conservativa non ha dato gli esiti previsti! Anche su questa gestione un grosso "mah"! E va bene...In bocca al lupo Paul". E Francesco Simone Coach: "Meniscectomia (rimozione del menisco lesionato) inevitabile per il Polpo, dopo il test di stamattina. Tempi di recupero stimati tra i 40 e i 60 giorni. In tempo per il Mondiale.  L'unica ad avere perso tempo evidentemente è stata la Juventus"

 


Tags: juventus mondiale paul pogba

Articoli Correlati