Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pobega fa un'ammissione su Gattuso, e svela le complicazioni che sta vivendo il Milan

28/10/2022 18:09

Pobega fa un'ammissione su Gattuso, e svela le complicazioni che sta vivendo il Milan |  Sport e Vai

Tommaso Pobega è uno dei prodotti del vivaio del Milan, e che attualmente milita nella rosa della prima squadra dopo una stagione precedentemente vissuta in prestito al Torino. Nella sua giovane carriera il centrocampista classe 1999 è ovviamente passato dalla Primavera rossonera, con un allenatore che ha voluto omaggiare in una intervista rilasciata oggi a Tuttosport.

"È stato il primo che non mi ha trattato da bambino e da ragazzino, ma da adulto, facendomi capire che dovevo iniziare ad assumermi delle responsabilità", ha spiegato Pobega riferendosi a Gennaro Gattuso, a cui è riconoscente per la maturità che gli ha impresso.

Poi il calciatore ha anche commentato il fitto calendario che, causa Mondiale in Qatar, devono affrontare alla pari di altre squadre di Serie A:

Partite ogni 3 giorni? Ci sono complicazioni fisiche e mentali, perché viaggi e partite stancano a tutti i livelli: c’è meno tempo per preparare la gara successiva e saper trovare ogni volta gli stimoli giusti per l’avversario di turno.

 

 


Tags: milan gennaro gattuso Tommaso Pobega

Articoli Correlati