Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Plusvalenze Roma, Trani: Sapete chi parlava sempre con la Juve?

06/04/2023 15:17

Plusvalenze Roma, Trani: Sapete chi parlava sempre con la Juve? |  Sport e Vai

Il coinvolgimento della Roma nel caso plusvalenze e le possibili conseguenze tengono banco sulle radio della capitale. Ne parla Ugo Trani,  intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.  



“A parte che potrebbe essere un polpettone avvelenato anche l’affare Kumbulla per i Friedkin, ma quella è l’ultima parte. La Roma è uscita dalla Borsa e quelle operazioni sono state tutte visionate per cui tanti impicci non possono essere stati fatti anche a livello di plusvalenze, questa è l’unica cosa che mi fa stare un po’ più sereno. Questo è il primo punto che dovrebbe un po’ garantire la società. Mi preoccupa invece l’aspetto legato alla Juventus, cioè il fatto che si dica che se viene punita la Juventus devono essere puniti tutti. E già è stato detto prima. La grande differenza della Roma con la Juventus doveva essere la questione Spinazzola-Pellegrini contro tanti casi.

Avete visto quanti ne hanno tirati fuori di casi? Non è più uno solo: c’è Kumbulla, c’è Pellegrini, c’è Tumminello, c’è Cristante legato a Tumminello… Stanno buttandola in caciara sui nomi per cui diventa più corposo il discorso delle plusvalenze. Chi è il segretario attuale della Roma? Lombardo. E chi prendeva i contatti con la Juve? Lombardo. Chi parlava con Paratici? Fienga. Noi non sappiamo se ci sono intercettazioni, loro di sicuro parlavano, anche Calvo faceva avanti e indietro ed è quello il periodo”.


Tags: Roma paratici marash kumbulla

Articoli Correlati