Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi punge la Juve sul mancato obiettivo di mercato: Cercasi competenti

20/01/2023 20:27

Pistocchi punge la Juve sul mancato obiettivo di mercato: Cercasi competenti |  Sport e Vai

Alla fine Jakub Kiwior è stato preso dall'Arsenal, che per il difensore polacco dello Spezia ha sborsato 25 milioni di euro, che salirebbero a 30 grazie ai bonus.

Il 22enne era nella lista dei potenziali colpi di Inter e soprattutto Juventus, in una sessione invernale di calciomercato sino a qui gelida come le temperature attuali in Italia. E a spargere il sale sulla ferita ci ha pensato Maurizio Pistocchi, che ha così punto la Juve su Twitter riguardo il giovane calciatore che ha firmato un contratto con i Gunners sino al 2028, a 3 milioni annui.

Gioca in Italia dall’agosto 2021, è sempre uno dei migliori, da centrale difensivo o da mediano. Ha 23 anni e lo prende l’Arsenal. #CercasiCompetenti

Non sono mancati i commenti al tweet: "La competenza c'è stata da parte dello Spezia che lo ha scovato", "Maurizio, con tutto il rispetto che meriti, ma chi avrebbe dovuto prenderlo? Milanesi senza un euro, Juve con altri problemi e le altre banalmente 20 mln non li possono investire su questo profilo", "Fenomeni da 25 milioni al mercato di gennaio ce li hanno poche squadre in serie A (forse solo la Juve del pre-totoplusvalenze). Per una top di Premier è come spendere noccioline..." (e qui Pistocchi ribatte: "Bastava prenderlo prima dello Spezia. Ma bisogna essere coraggiosi e soprattutto competenti").

 


Tags: juventus arsenal Pistocchi

Articoli Correlati