Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 14 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi preannuncia bufera: 2 mail bollenti per Procura Figc

07/10/2020 10:07

Pistocchi preannuncia bufera: 2 mail bollenti per Procura Figc |  Sport e Vai

"Ci sono due email bollenti nella posta del Procuratore Federale, dott. Giuseppe Chinè, che denunciano i protagonisti di una brutta storia. Una storia che,se fosse vera, tanti vorrebbero nascondere". E' la bomba che preannuncia via twitter Maurizio Pistocchi, ricollegandosi al caso delle Iene e di Pecoraro. Molte le repliche al giornalista di Mediaset: " Non ci tenga sulle spine ci tolga il dubbio di quale sia il reato che hanno compiuto, perché riescono sempre a superarsi ma noi non ci stupiamo più" o anche: " Finiranno negli spam e verranno cancellate per errore".

Sul web i tifosi si dividono

C'è anche chi attacca Pistocchi: " Fare illazioni e parlare senza essere diretti mi sembra brutto ed un filino immaturo perché io credo che se qualcuno sa debba parlare ma in totale oppure tenerselo per sé, perché a questo punto sembra tirare il sasso ma nascondere la mano per tutelare se stessi". oppure: " Il grande giornalismo. Butto il sasso e ritiro la mano. Abbia le palle di parlare se ha delle fonti affidabili. Altrimenti è solo un quaquaraquà".

L'attesa cresce: "Se non ne parli nel dettagli significa che sta per scoppiare un bubbone" e infine: "E qualcosa mi dice che c'entra la Juve, così , a sensazione".


Tags: juventus procuratore Pistocchi

Articoli Correlati