Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi polemico: sta creando un grave danno all'Inter

22/07/2019 12:10

Pistocchi polemico: sta creando un grave danno all'Inter |  Sport e Vai

Non lo nomina mai ma la foto è non toglie ombra di dubbio. Maurizio Pistocchi sembra avere un nuovo obiettivo. Abbandonato Allegri e affievolita la sua acredine verso la Juve ora sarriana, l'ex giornalista Mediaset ci è andato giù pesante nel suo post odierno.

Nel mirino ci è finito Antonio Conte. Con tanto di foto del tecnico nerazzurro in conferenza stampa, Pistocchi entra a gamba tesa: "L’allenatore è un dirigente di società e il suo primo dovere è tutelare il patrimonio aziendale. Ha il diritto di chiedere giocatori che siano funzionali alle sue idee, ma se questo comporta un danno economico per il club deve gestire quello che la società mette a disposizione".

Velato ma non troppo il riferimento alla stroncatura di Perisic da parte di Conte nel post Inter-United di ICC in cui il tecnico nerazzurro ha fatto capire che il croato non è congeniale al suo credo tattico. Dopo Icardi e Nainggollan, Perisic potrebbe essere il terzo "epurato" della gestione Conte-Marotta ma soprattutto un altro che si deprezza sul mercato per colpa anche dell'eccessiva chiarezza all'esterno della società nerazurra.


Tags: inter beppe marotta conte calciomercato inter perisic

Articoli Correlati