Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Lapo geniale e generoso, peccato non ricostruisca lui la Juve

06/04/2023 18:58

Pistocchi: Lapo geniale e generoso, peccato non ricostruisca lui la Juve |  Sport e Vai

Nei giorni scorsi Lapo Elkann aveva specificato ai propri follower, che ne chiedevano una discesa in campo in prima persona, di non aver alcun ruolo decisionale né di ricoprire alcun carica negli asset di famiglia, ovvero la Ferrari e la Juventus.

Secondo Maurizio Pistocchi questa non è una buona notizia, come ha spiegato in un tweet sul suo profilo personale:

È un vero peccato che una persona geniale e generosa come Lapo Elkann non sia parte attiva nel processo di ricostruzione che riguarderà Juventus e Ferrari. Eppure aveva previsto i problemi che avrebbe causato l’addio di Marotta e l’esigenza di una squadra forte in Ferrari.

Molti dei commentatori si sono trovati d'accordo con questo punto di vista. Un utente scrive: "Sempre detto che è  il migliore di quella famiglia". Ed altri ancora: "Sono d'accordo Lapo è cuore e passione, proprio quello che mancano  a Juve e Ferrari nel loro management", "Da non juventino la penso come te...".

Altri invece sono rimasti più freddi: "Al massimo potrebbe stare nella squadra marketing. Non ce lo vedo molto in altri processi", "Il Lapo è anche un personaggio simpatico dal mio punto di vista, ma non credo sia la persona giusta per ricostruire una squadra di calcio". In ogni caso, il diretto interessato non ha fatto mancare la propria risposta al tweet di Pistocchi, scrivendo semplicemente "grazie".


Tags: juventus lapo elkann Pistocchi

Articoli Correlati