Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi gli fa gli auguri ma arriva il veleno social

27/12/2020 11:08

Pistocchi gli fa gli auguri ma arriva il veleno social |  Sport e Vai

E' stato uno dei giocatori più forti degli anni 70 e solo un infortunio lo privò della possibilità di diventare campione del mondo nell'82. E' il compleanno di Roberto Bettega, prima attaccante della Juve e successivamente dirigente e Maurizio Pistocchi lo omaggia su twitter, ricordando anche una parentesi lavorativa insieme, ma sui social in tanti ne ricordano solo l'ultima parte di carriera coincidente con Calciopoli ed è polemica.

Pistocchi fa gli auguri a Bettega

Scrive il giornalista di Mediaset:

Oggi compie 70anni Roberto Bettega, bandiera della Juve del Trap, giocatore di grande livello, tecnicamente uno dei più grandi del calcio italiano. Abbiamo lavorato insieme nel 1987/88, quando Bettega conduceva Sabato Sport. Auguri Bobby-Gol, juventino vero

I tifosi ricordano solo le cose negative di Bettega

Fioccano commenti, tutti o quasi di anti-juventini: "Antipatico come pochi , di lui si ricorda una richiesta in campo di farli vincere tanto gli altri erano già retrocessi ... " o anche: "Juventino vero. vero. soprattutto nella domenica sportiva del marzo '80 (c'era il compianto beppe Viola) in occasione della combine di bologna juve. juventino verissimo" o anche: "Hai omesso che ha fatto parte della famosa triade ai tempi di calciopoli.. I curiculum sono importanti " oppure: "Mai sopportato. Troppa spocchia profusa sia da giocatore sia da presentatore/talent che da dirigente" e infine: "Indimenticabile il tridente con Moggi e Giraudo".


Tags: calciopoli bettega Pistocchi

Articoli Correlati