Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi gela Allegri: le reazioni social

23/08/2022 18:54

Pistocchi gela Allegri: le reazioni social |  Sport e Vai

Allegri nella bufera dopo un deludente match contro la Sampdoria finito a reti bianche. Sotto accusa non sono tanto i risultati, ma la mancanza di gioco nella Juventus che sta dimostrando una squadra senza una chiara identità tattica.

Poco importa aver vinto contro il Sassuolo per 3 a 0 nella prima giornata e non aver incassato gol a Marassi, c'è un problema di fondo che mette in luce il fatto che i bianconeri latitano in termini di idee in campo.

E così l'allenatore toscano si ritrova accerchiato da un fuoco concentrico di critiche. Anche Maurizio Pistocchi ha detto la sua, pungendo il tecnico sulle sue dichiarazioni dopo la partita in cui ha cercato di difendere la squadra. Il giornalista ha infatti così twittato:

Allegri pensa che non aver subito neanche un gol in due partite sia una cosa positiva. Ma la sua Juve non ha ancora una idea di gioco e vive sulle giocate dei singoli. Non bastano più

Sotto al post gli utenti hanno così commentato: "Fa bene a fare il calcio in cui crede, ci mancherebbe, ma sbaglia quando generalizza cercando di ridicolizzare chi sa allenare sul serio con i suoi "ma cosa ha vinto?", oppure "Dagli una delle rose più forti del mondo, mettilo in un campionato dove per 5 anni l’unica squadra competitiva è stato il Napoli che aveva Hysaj a difesa ed il piatto è servito". Ancora, c'è chi scrive "L'ho scritto tempo fa, la Juve doveva cambiare 6-7 elementi ed invece ancora Rabiot, Bonucci ma sopratutto Allegri che in questo suo ritorno non ha dimostrato nulla, sarebbe d'obbligo moralmente dimettersi proprio per aiutare la Juve stessa ed invece fanno finta di niente..." e chi invece è più diplomatico: "Non prendere gol è sempre positivo,  per il gioco si può e si deve sicuramente migliorare, però due partite sono davvero poche per poter esprimere giudizi".

 

 


Tags: juventus allegri Pistocchi

Articoli Correlati