Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi e Valcareggi: Che c'entra Sarri con la Lazio?

08/06/2021 13:19

Pistocchi e Valcareggi: Che c'entra Sarri con la Lazio? |  Sport e Vai

Da una settimana quasi si continua a ripetere che manca solo la firma per l'accordo tra Sarri e la Lazio. L'ex tecnico di Napoli e Juve però ancora non è stato ufficializzato e c'è chi è scettico sul possibile matrimonio con i biancocelesti. E' il caso di Maurizio Pistocchi che a radio Kiss Kiss dice

"Continuo ad essere ancora molto perplesso su Sarri alla Lazio. Non credo proprio che se Maksimovic vada alla Lazio è perché lo voglia Sarri, visto che a Napoli non lo faceva giocare. Forse Sarri è tentato perché ha solo paura di restare ancora fermo. Secondo me non ci sono i presupposti affinché si possa concludere questa trattativa. Sarri ha vinto uno scudetto con la Juve ed un'Europa League con il Chelsea, vuole delle garanzie sui giocatori che ha a disposizione. Non andrebbe mai a scatola chiusa".

Critico al riguado anche l'agente Furio Valcareggi che invece a Radio Marte promuove Luciano Spalletti

E' perfetto per Napoli. Se entra in sintonia, e credo che lo farà, diventerà il miglior amico dei napoletani. Luciano spacca il capello in cinque, ma porta punti. Perde poco, fidatevi. Siamo a dei livelli altissimi: gli stessi di Max Allegri e Maurizio Sarri. Sarri è più orso, ma gli altri toscani sono perfetti. Sarri avrà problemi alla Lazio: a Roma serve una corazza più spessa.


Tags: Maksimovic sarri Pistocchi

Articoli Correlati