Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pirlo: “La Juve ha fatto la scelta giusta”

27/01/2021 23:29

Pirlo: “La Juve ha fatto la scelta giusta” |  Sport e Vai

Andrea Pirlo può sorridere. La sua Juve supera senza difficoltà l’ostacolo Spal ed accede alle semifinali di Coppa Italia. Un traguardo a cui la società bianconero e il tecnico dimostrano di tenere molto come confermato nel corso delle dichiarazioni a Raisport.

Abbiamo avuto il giusto approccio, sapevamo che dovevamo affrontare questa partita con attenzione e lo abbiamo fatto. Il nostro obiettivo era quello di passare il turno e abbiamo avuto grande concentrazione sin dal primo minuto.

Impegni ravvicinati

Sarà un periodo molto impegnativo per la Juventus che tra campionato, Coppa Italia e poi Champions avrà tantissime partite da disputare nel giro di pochissimo tempo.

E’ dall’inizio della stagione che abbiamo tanti impegni ravvicinati, quindi ci abbiamo fatto l’abitudine. Ma dobbiamo pensare una partita alla volta a cominciare dalla sfida di sabato contro la Samp che è un impegno molto importante.

La Juve dei giovani

Andrea Pirlo ha schierato ancora una volta una squadra ricca di giovani a cominciare da Fagioli, il centrocampista che si è preso tantissimi complimenti per la sua gara contro la Spal.

La Juve è stata la prima e unica squadra a fare la seconda squadre e credo che sia la scelta giusta per la crescita di questi giovani. Un conto è giocare nella primavera, un conto è disputare un campionato importante come quello della LegaPro. Credo che altre squadre dovrebbero aprire la mente e fare una scelta del genere.


Tags: juventus coppa italia andrea pirlo

Articoli Correlati