Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli: Ibrahimovic? Non mi tirerò indietro sui giudizi

22/11/2019 15:09

Pioli: Ibrahimovic? Non mi tirerò indietro sui giudizi |  Sport e Vai

Nella conferenza stampa consueta pre-match l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha risposto ad una prevedibile domanda su Ibrahimovic e fra le righe è sembrato possibilista. La risposta di Pioli è stata: "Ho già spiegato che penso sia un grande campione per l'importanza tecnica sul campo e per la professionalità che ha sempre dimostrato. Siamo solo a novembre. Poi per quanto riguarda il mercato di gennaio, non mi tirerò indietro sui giudizi, ma più avanti".

Pioli ha parlato anche delle frasi di Piatek e Calhanoglu, che qualcuno ha decifrato come parole di addio in futuro da parte di entrambi: "Non credo che i ragazzi intendessero dire che il Milan è un punto di passaggio e non di arrivo. Sono ragazzi molto attaccati, molto dentro. Non credo che abbiamo problemi di giocatori che non stiano bene al Milan. Per dimostrarlo, però, dobbiamo dimostrarlo sul campo".

Se sia un vantaggio o meno affrontare il Napoli nelle sue condizioni attuali il tecnico ha chiosato: "Non voglio entrare nelle loro problematiche, credo troveremo un Napoli motivato e determinato, allenato da un allenatore esperto. Noi non saremo da meno per qualità e per stimoli".


Tags: milan conferenza stampa stefano pioli

Articoli Correlati