Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli ha trovato già il momento-chiave della prossima stagione

04/07/2022 12:09

Pioli ha trovato già il momento-chiave della prossima stagione |  Sport e Vai

Vuole ripetersi. Stefano Pioli ci ha preso proprio gusto dopo lo scudetto e nel primo giorno di raduno parla a Milan tv dicendo

"E' stata un'estate bellissima, mi sono goduto famiglia, amici e tifosi milanisti. E' stato molto bello, ma ora riparte la stagione con grande entusiasmo. Direi di aspettare soprattutto per il fatto che non siamo ancora al completo. L'importante è tornare qui, rivederci e lavorare assieme per ricreare quella magia che c'era la passata stagione. . Abbiamo continuato a festeggiare anche da lontano. E' stato molto bello vincere ma sappiamo quanto è stato duro farlo. Sarà un bellissimo lavoro per riprovare queste emozioni- Credo che sarà una stagione particolare e nei primi tre mesi sarà un campionato a sé e molto importante per la stagione. Tutte le squadre si giocheranno qualcosa di importante e la preparazione dovrà essere di alto livello".

Sul lavoro da fare conclude:

"Ad ottobre sono tre anni che lavoriamo assieme, ci conosciamo bene, sappiamo quello che vogliamo fare e vogliamo stupirci e stupire. Ripartiamo con gli stessi punti dei nostri avversarsi ma sappiamo di avere dei concetti e dei principi. Chi arriverà saprà adattarsi in tempi brevi"


Tags: milan raduno pioli

Articoli Correlati