Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli fa mea culpa e ammette gli errori, poi spiega come sta Tomori

13/01/2022 23:53

Pioli fa mea culpa e ammette gli errori, poi spiega come sta Tomori |  Sport e Vai

Stefano Pioli sa che non è stato il miglior Milan della stagione contro il Genoa. Il tecnico rossonero si presenta ai microfoni di Mediaset e si assume tutte le responsabilità per la prestazione poco brillante dei suoi:

"Evidentemente non ho fatto un bel lavoro, non abbiamo approcciato bene la partita e non ci abbiamo messo la determinazione necessaria. Faccio mea culpa, ci abbiamo messo troppa poca energia e troppo poco ritmo nel primo tempo e questo ci ha complicato la vita. Poi però siamo stati bravi a recuperare nella ripresa. Equilibrio? Non lo abbiamo perso con le assenze, i giocatori scesi in campo hanno le loro caratteristiche che sono molto valide. Tutta la squadra ha reso al di sotto delle aspettative nel primo tempo e me ne assumo le responsabilità".

Quindi sull'emergenza e sulle condizioni di Tomori:

"Emergenza? Ne stiamo venendo fuori, abbiamo passato un mese di novembre molto difficile, con tanti infortuni e sempre gli stessi calciatori in campo: alla lunga lo paghi. Adesso siamo un po' di più, la situazione non è ancora ottimale ma abbiamo dimostrato anche oggi che si possono cambiare le partite cambiando caratteristiche e posizioni in campo. Tomori? Domani ci saranno accertamenti, ho sentito parlare di problemi al ginocchio, ci auguriamo non sia nulla di particolarmente grave altrimenti sarebbe complicato". 


Tags: genoa milan stefano pioli

Articoli Correlati