Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli alza la posta: “Siamo pronti, è il momento giusto”

18/02/2021 21:28

Pioli alza la posta: “Siamo pronti, è il momento giusto” |  Sport e Vai

I tifosi del Milan hanno sollevato qualche preoccupazione, Pioli invece ne sembra completamente immune. Il tecnico del Milan analizza il pareggio con la Stella Rossa Belgrado nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Un pari che lascia inalterata, se non aumentate le speranze di qualificazione, ma che arriva con l’infortunio di Bennacer e con la sensazione che dal punto di vista fisico i rossoneri non stiano vivendo un gran momento.

L’analisi di Pioli

Stefano Pioli però sembra soddisfatto di quanto visto sul campo della Stella Rossa Belgrado e guarda con ottimismo al futuro ai microfoni di Sky.

Era la partita giusta per rilanciarci se avessimo portato a casa la vittoria. Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. Ma il risultato è comunque positivo in vista del ritorno.

La strada per il derby

Messa da parte la gara con la Stella Rossa, ora tutta l’attenzione si concentra per il derby con l’Inter in programma domenica alle 15 e che potrebbe dire moltissimo in chiave scudetto.

Dobbiamo analizzare le nostre partite e alzare il livello delle prestazioni perché arriva un momento importante della stagione. Fisicamente stiamo bene a parte qualche infortunio. Noi e l’Inter siamo vicini come livello e come classifica. Il derby arriva al momento giusto, siamo pronti. L’unica nota dolente è l’infortunio di Bennacer.


Tags: milan europa league stefano pioli

Articoli Correlati