Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Petagna non cerca scuse, la confessione del bomber

21/12/2020 14:45

Petagna non cerca scuse, la confessione del bomber |  Sport e Vai

Senza Osimhen, Mertens e Insigne toccava soprattutto a lui segnare nel Napoli che ieri ha giocato all'Olimpico contro la Lazio. Petagna invece è stato coinvolto nella serata-no generale e non ha lasciato il segno contro i biancocelesti. Se a Milano con l'Inter, quando era entrato al posto dell'infortunato  Mertens, aveva comunque sfiorato il gol rendendosi pericoloso in più occasioni, ieri si è visto davvero poco ed è lui stesso a non cercare scuse.

Petagna boccia il Napoli dell'Olimpico

Parlando in occasione della presentazione del nuovo calendario del Napoli l'ex Atalanta e Spal ammette

E' stata la gara più brutta da inizio anno, ci può stare una sconfitta ma non dobbiamo demoralizzarci e restare convinti della nostra forza. Possiamo lottare per i primi posti, dobbiamo ripartire già dall'allenamento di oggi per essere pronti per mercoledì per prendere i 3 punti per un Natale sereno. 

A Milano abbiamo fatto un'ottima partita, ieri la più brutta, ora andiamo in ritiro, non sarà una gara facile col Torino ma faremo una grande partita per avere un sereno Natale. In una stagione un passo falso ci sta, dobbiamo concentrarci, stare insieme senza distrazioni e mercoledì faremo una grande gara e porteremo i 3 punti a casa". 


Tags: napoli insigne petagna

Articoli Correlati