Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Perché Leao era a vedere la Juve U.23 e cosa ha risposto ai tifosi

20/02/2022 15:48

Perché Leao era a vedere la Juve U.23 e cosa ha risposto ai tifosi |  Sport e Vai

Che ci faceva Leao a vedere la Juventus Under 23? A chiarire la presenza del portoghese del Milan nel suo giorno libero, all'indomani del pari dei rossoneri con la Salernitana, sugli spalti del Ferruccio è Niccolò Schira. L'esperto di mercato scrive su twitter

Spettatore d'eccezione oggi a Seregno-Juve U23: presente allo stadio l'attaccante del Milan Rafa Leao venuto al Ferruccio a tifare l'ex gemello dei tempi dello Sporting Zè Gomes. La presenza di Leao al Ferruccio ha avuto un effetto talismano per Zè Gomes, che ha segnato oggi il suo primo gol in Italia in occasione del 2-0 del Seregno sulla Juventus U23. Con la punta del Milan a filmare la rete del suo partner d'attacco nelle giovanili Sporting. Ad alcuni tifosi che gli gridavano di rinnovare e restare alMilan Rafa Leao ha risposto "Si Sì Si" sorridendo e annuendo più volte con la testa mentre sorseggiava un caffè.

Arrivano commenti ironici da parte dei follower: "ha anche aggiunto FIDATI" oppure: "Anche uno "STAI SERENO"..." e infine: "Un po’ come Kessie che “torno e sistemo tutto”..


Tags: milan gomes Leao

Articoli Correlati