Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Varriale errore contro Inter uguale a quello pro-Juve a Cremona

08/01/2023 13:51

Per Varriale errore contro Inter uguale a quello pro-Juve a Cremona |  Sport e Vai

Continua a far discutere la decisione dell'arbitro Sacchi di annullare il gol dell'Inter di Acerbi ed anche Enrico Varriale dà ragione alle lamentele interiste ma l'ex vicedirettore di Raisport va oltre e paragona l'episodio al gol della Cremonese annullato contro la Juve. Scrive Varriale su twitter

La protesta dell'Inter sul gol annullato ad Acerbi ci sta perché non era fallo e il fischio dell'arbitro Sacchi è stato frettoloso e sbagliato. Episodio analogo 3 giorni fa in Cremonese-Juve con Ayroldi che ha negato un gol valido ai padroni di casa,ma se ne è parlato molto meno.

Si scatena la polemica sul web "Analogo perché in ambo i casi l'arbitro ha fischiato prima che la palle entrasse in rete. Io capisco che il calcio non sia mai stato il suo mestiere, ma ora che ha molto tempo libero si impari il regolamento", oppure: "Fare il paragone con CRE-JUV è assurdo semplicemente perché in questo caso l'arbitro ha preso la decisione corretta(non lo dico io ma gli addetti ai lavori).
Il gol valido della CRE è una sua invenzione"

C'è chi scrive: "Chi capisce di calcio e di regolamento ha spiegato ampiamente e chiaramente perché non ci fosse nessun gol valido. Oltre al fatto che, dopo il contrasto su Danilo, c'era pure fallo su Kostic" e infine: "Peccato che nel caso di Cremonese-Juve il contatto c'è e il var non sarebbe comunque intervenuto perché non può intervenire per valutare l'intensità di un contatto"


Tags: ayroldi acerbi varriale

Articoli Correlati