Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per tifosi Napoli due punti persi e una domanda senza risposta

13/02/2022 12:38

Per tifosi Napoli due punti persi e una domanda senza risposta |  Sport e Vai

Il bicchiere è mezzo vuoto. Napoli si è svegliata con un gusto amarognolo dopo aver sognato ieri per 45'. Contro l'Inter si è visto un primo tempo da big e una ripresa - a loro avviso - quasi da provinciali impauriti. E, strano a dirsi, sui social il principale colpevole per i fan è Spalletti: "Delusissimo da Spalletti non per il gioco ma proprio per la paura" o anche: "Sarà anche vero che l’allenatore vede e sa cose che noi dal divano non riusciamo a vedere ma io continuo a non capire i cambi di Spalletti, troppo contorto per me" oppure: "Ci sta pareggiare con l’Inter, ma non così.. senza averci provato a vincere.. per tutto il 2º tempo il Napoli ha giocato senza convinzione..inspiegabile! Inspiegabile come Spalletti che con i suoi cambi e il 532 nel finale pensa a difendere il pareggio..."

C'è chi scrive: "Questa volta credo, dal suo atteggiamento, che Spalletti avesse veramente paura di perderla...perlomeno questa è l'impressione che mi ha dato" e ancora:"Si, Spalletti avrebbe potuto rischiare di più. Si, dovevamo farne minimo 2 nel primo tempo" e poi: "non puoi al 75' smettere di giocare e non superare più il centrocampo. Cosa dovuta anche ai cambi di Spalletti che sinceramente non ho capito"

I tifosi sono incontentabili: "I cambi effettivamente strani: forse ha provato a sorprendere l'Inter, ma ha sorpreso più i nostri direi" e ancora: "Si deve criticare se si sbaglia. Ieri Spalletti nel secondo tempo non ci ha capito un c..." e infine: "Io penso che Spalletti è un altro allenatore limitato con questa Inter dovevi fare 3 punti. Non osare dall’inizio con Mertens, Anguissa ed Elmas al posto di Zielinski, Insigne e Fabian che da un po’ di tempo non sono in condizione ( Visibile a tutti ) significa che Spalletti è limited".


Tags: napoli spalletti paura

Articoli Correlati