Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Sacchi Lobotka sembra Zoratto e De Ketelaere è deludente

19/09/2022 11:25

Per Sacchi Lobotka sembra Zoratto e De Ketelaere è deludente |  Sport e Vai

Finalmente una partita che è piaciuta ad Arrigo Sacchi. L'ex ct sulla Gazzetta parla di Milan-Napoli come una gara inglese ("A me è sembrata una partita in stile Premier League: si vedono poche sfide di questo livello in Italia") e aggiunge

Probabilmente anche un pareggio sarebbe stato stretto al Milan, per come ha dominato il campo e
per le occasioni create. Però va aggiunto che il Napoli non solo non ha rubato nulla, ma ha pure dimostrato di essere vivo, ben inquadrato. Quel Lobotka in mezzo al campo è sempre al posto giusto nel momento giusto. Mi ha ricordato un giocatore che ho allenato tanti anni fa: Daniele Zoratto. Anche lui lo trovavi sempre dove doveva essere. E anche Ancelotti era così.

Sul Milan dice


"Brahim Diaz ha dato una bella scossa e poi Theo Hernandez è proprio un fenomeno. L’azione del gol del pareggio di Giroud è stata meravigliosa. Mi è piaciuto tutto e Pioli deve essere soddisfatto di questa prestazione della sua squadra. L’unica cosa stonata è il risultato, ma una grande squadra ha le risorse per reagire. Ecco, analizzando le prestazione dei singoli, forse da De Ketelaere mi aspettavo qualcosa di più. E anche Saelemaekers non è stato sui suoi soliti livelli. Però il resto ha funzionato. In difesa sono stati bravi, a centrocampo hanno fatto girare il pallone e Giroud, là davanti, ha giocato forse la sua miglior partita".


Tags: milan sacchi Lobotka

Articoli Correlati