Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Pirlo è unico a livello mondiale, scatta l'ironia social

24/05/2021 10:08

Per Pirlo è unico a livello mondiale, scatta l'ironia social |  Sport e Vai

Dopo la partita col Bologna Andrea Pirlo lo ha detto davvero: "Per me Rabiot è un centrocampista unico a livello mondiale". Già, proprio il mediano francese spesso al centro di critiche e mugugni per le prestazioni non all'altezza, il carattere difficile e un rendimento complessivamente al di sotto delle aspettative. Sui social scatta l'ironia, alimentata da un Tweet del giornalista Paolo Ziliani.

Pirlo-Rabiot, il Tweet di Ziliani

Scrive Ziliani:

"In un certo senso sono d’accordo con lui. In ogni caso, mi pare evidente che la Juventus 2021-22 deve ripartire da loro: Pirlo e Rabiot. Anche se mi dispiace un po’ per Arthur, forse un po’ trascurato".

Tanti i commenti. "Sì, Arthur merita una seconda chance. Ma pure Bernardeschi!". "Eppure a me Rabiot non dispiace", scrive un altro tifoso. "Assolutamente: Pirlo, Ronaldo e Rabiot, questa la triade da cui deve ripartire la Juve", è un altro commento. "Eppure con Rabiot la Juve è andata in Champions, altre squadre sono rimaste tagliate fuori pur avendo fior di 'campioni' in rosa", è una replica tagliente. 


Tags: pirlo Adrien Rabiot social

Articoli Correlati