Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Marelli l'Inter avrebbe perso anche con l'Ajax

17/02/2022 08:05

Per Marelli l'Inter avrebbe perso anche con l'Ajax |  Sport e Vai

Non ci si può appellare neanche ad errori arbitrali: l'Inter è stata messa sotto dal Liverpool in maniera netta nonostante abbia giocato con carattere e personalità. Perfetta la prova del polacco Marciniak, nonostante i dubbi della vigilia. Corretta la sua decisione sull'unico caso da moviola, il gol annullato a Dzeko per fuorigioco su lancio di Vidal. Su twitch il moviolista Luca Marelli si sofferma poco sull'arbitro ma molto sulla gara di San Siro e dice
 

Marelli dice: "Mi aveva molto sorpreso la designazione di  Marciniak, veniva da due anni non brillantissimi ma si è ripreso molto molto bene, non pensavo che sarebbe stato scelto per una gara così importante ma ha arbitrato in maniera eccellente".

Marelli nel suo intervento ricorda anche il pasticcio dell'Uefa al momento dei sorteggi, che inizialmente avevano messo sulla strada dell'Inter l'Ajax agli ottavi, ma dice: "anche se avesse incontrato l'Ajax non sarebbe andata diversamente, forse solo col Lille o con lo Sporting l'Inter avrebbe avuto qualche chance"

"E' lo stato di salute del calcio italiano, ricordiamo che l'anno scorso la Juve è stata eliminata dal Porto che nel suo campionato è stato battuto da quello Sporting Lisbona che col City ha preso 5 pallone con gli inglesi che sembrava si stessero solo allenando.Inter-Liverpool è stata equilibrata per 70' poi è entrato Firmino dalla panchina ed ha segnato prima del raddoppio di Salah. il dato preoccupante è che Allisson si sia sporcato poco i guanti, Lautaro è un fantasma da un po' di tempo, il suo lavoro l'ha fatto Dzeko. I due turni a Barella? Sino stati giusti, per condotta violenta si danno due o più giornate, specialmente in Europa".


Tags: inter liverpool ajax dzeko

Articoli Correlati