Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Gentile game over sulla Juventus: Mazzata definitiva

06/03/2023 09:11

Per Gentile game over sulla Juventus: Mazzata definitiva |  Sport e Vai

Il cuore gli vorrebbe dire altro ma la testa è quella che decide e per Claudio Gentile il ko della Juventus all'Olimpico con la Roma è una sentenza. L'ex terzino parla a Radio anch'io sport, su Radio1, e dice

"Secondo me per la Juventus il sogno Champions è sfumato. Sarebbe già stata un'impresa prima del ko di Roma, ora tutti i sogni sono finiti. È stata una sconfitta che brucia ma è stata immeritata. Il -15? Penso che questa penalizzazione abbia dato una mazzata all'ambiente juventino. Io non sono fiducioso che verrà tolta la penalizzazione e mi dà segno che questo ko sarà il finale di quest'anno".

Gentile confermerebbe  Di Maria

"Per quello che ho visto direi di sì. Abbiamo visto il Mondiale e anche ciò che ha fatto dopo. Però dovremo vedere anche quale sarà la situazione all'interno del club. Penso che verrà deciso verso la fine del campionato. Fossi io in società lo confermerei, ha delle grandi qualità e si prende anche delle responsabilità".

Infine un desiderio irrealizzabile


"Ibrahimovic è uno dei giocatori che mi piacerebbe marcare. E' un giocatore di grande livello, gli vanno riconosciuti i meriti del suo potenziale".


Tags: juventus di maria gentile

Articoli Correlati