Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Florenzi il Milan ha il suo Mbappè

31/07/2022 08:51

Per Florenzi il Milan ha il suo Mbappè |  Sport e Vai

 "So di fare un torto all’Inter ma la Juve si è rafforzata di più. Di Maria è il più forte che abbia mai giocato sulla mia fascia. Loro favorite? Diciamo che non mi dà fastidio, mi darà fastidio se alzeranno la coppa a giugno". Parlando alla Gazzetta Florenzi dà la sua griglia per lo scudetto ma si dice assolutamente fiducioso sul suo Milan

 "Segreto? Il gruppo. Il mister ci ha detto una frase: “Il successo cambia le persone”. Dobbiamo far sì che a noi non avvenga. Il mister in questo è molto bravo. La magia dello scudetto c'è ancora, però va alimentata. Altrimenti si spegne".

Dopo aver elogiato Calabria, uno dei leader come Maignan e Kjaer, l'ex Roma spende in particolare una parola per Leao dicendo:

"Rafa deve fare un passo a livello di testa, ma non perché non la abbia. Parlo di altro, della voglia di stare in partita, di non fare un dribbling per forza. Gli manca questo ed è poco, perché tutto il resto c’è. In lui io rivedo Mbappé, con una differenza: Kylian sotto porta non sbaglia mai".


Tags: Florenzi Leao Mbappè

Articoli Correlati