Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti spiega ingresso tardivo di Thiaw e chiede regalo a Pioli

22/02/2023 07:41

Pellegatti spiega ingresso tardivo di Thiaw e chiede regalo a Pioli |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento rassicurante del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews e dedica un paragrafo alle scelte di Pioli scrivendo

Qualcuno borbotta imputando a Pioli il tardivo impiego di  Thiaw o la perdurante assenza  di Vranckx o addirittura il fatto che abbia inserito Bakayoko. Una delle virtù dell’allenatore milanista è la sua capacità di aiutare la crescita dei tanti giovani, inseriti dai dirigenti, in questi ultimi anni. E’ riuscito nel difficile compito, proprio perché mai li ha buttati nella mischia , azzardando le scelte quando non li avesse ancora ritenuti pronti... Certo la perfezione porta al manicomio, quindi anche Pioli non mi ha convinto in qualche scelta, soprattutto nei giorni urfidi di gennaio. Chi però li guida tutti i giorni è lui e solo lui. Fidiamoci della sua saggezza, della sua esperienza, delle sue intuizioni.

Il Milan deve puntare al secondo posto e continuare la sua avventura in Champions League... i piazzamenti non sono certo un rimpianto. Ora però da Stefano Pioli, io e tanti suoi tifosi attendiamo ancora un altro regalo. Rivedere in campo Zlatan Ibrahimovic  Non come un regalo a noi o a lui, ma come un giusto riconoscimento a un Campione che non ha ancora finito di stupire . Ne sono certo, grande Ibra Supremacy!


Tags: milan pioli Pellegatti

Articoli Correlati