Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti si sfoga: “Sto soffrendo, non voglio crederci”

28/04/2021 21:40

Pellegatti si sfoga: “Sto soffrendo, non voglio crederci” |  Sport e Vai

Il caso Donnarumma continua a tenere i tifosi del Milan con il fiato sospeso. E tra questi tifosi c’è anche il giornalista Carlo Pellegatti. Il cronista di tante avventure rossonera ora racconta la sua visione sulla squadra attraverso il suo canale YouTube ed ovviamente il caso relativo al portiere occupa uno spazio di rilievo in questo momento della stagione. Nel corso del suo ultimo video Pellegatti ha espresso tutto il suo dispiacere da tifoso alla possibilità di vedere Gianluigi Donnarumma difendere la porta di un’altra squadra.

Il Milan ha il portiere più forte al mondo, io soffro per Gigio Donnarumma e soffro perché non è amato da tutti i tifosi del Milan. Perché ci siamo ridotti a questa situazione? Non voglio veramente pensare che vada alla Juventus. Lui continua a dire agli amici che rimane al Milan e allora dillo. Soffro anche perché quando, mi auguro e si augura la società, firmerà per 8 milioni ci sarà qualcuno che dirà che quell’ingaggio è una vergogna.

Gigio è milanista dentro, so che ama il Milan ma mi fa impazzire che viene fuori la figura di un giocatore che pensa solo ai soldi. In questo momento servirebbe una sua dichiarazione, dicendo che rimane. Gli insulti dei tifosi sono quegli degli amanti traditi. Un suo trasferimento alla Juve sarebbe veramente triste.


Tags: juventus milan Donnarumma

Articoli Correlati