Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti rivela l'asso nella manica per convincere Leao

22/12/2022 11:49

Pellegatti rivela l'asso nella manica per convincere Leao |  Sport e Vai

Dopo aver parlato dei problemi fisici di Maignan e di Origi e delle possibili conseguenze sul mercato si sofferma anche sul nodo Bennacer Carlo Pellegatti. Sul suo canale youtube la storica voce di Milan Channel dice: "Enzo Raiola ha incontrato Maldini e leggo che mancherebbe poco per la firma ma partiamo da un presupposto: parlando con le parti c'è ancora molta cautela e prudenza, la cosa buona che mi sembra di sottolineare è che non si è trattato di una trattativa come quella di Donnarumma o Kessie, le parti vogliono dialogare. Raiola è da poco il nuovo agente di Bennacer e non può subito accettare tutto ma la strada è promettente, stiamo andando verso la direzione giusta, una comune volontà di chiudere, ballano 600mila euro che possono essere tanti o pochi, ma sarebbe paradossale non blindare un giocatore del genere che potrebbe stimolare anche la firma di Leao".

Fioccano le reazioni: "Bennacer è un grande centrocampista, ma dovrebbe ricordarsi che arriva da un Empoli retrocesso... è migliorato tanto giocando nel Milan, ci ricordiamo tutti i palloni persi nel primo anno.... quindi faccia 2 passi verso la società che ha creduto in lui e che lo ha rivalutato" o anche: "non mi fiderei tanto di questo incontro, c'è il pericolo che si possa inserire un club più forte di noi economicamente, la società concluda a breve,  Bennacer è un giocatore molto importante x il milan" e anche: "3,8 e' quello che percepisce Sergino Dest. Io se fossi Bennacer mi offenderei a essere messo sullo stesso piano di Dest figurarsi Raiola. Temo che sia incominciata una lunga partita anche perché Bennacer ha proposte in Premier da 6, 7 mln di euro. Il traguardo temo sia ancora molto lontano"

C'è chi scrive: "Bennacer avrà rinnovato solo quando avrà firmato, per ora tutto solite parole senza senso. Vicini ? Siamo stati vicini con tutti e i risultati li vediamo tutti. Scusate quanto diamo a Serginho Dest? E quanto proponiamo a Bennacer? Ecco se non dovesse rinnovera sapete con chi prendervela" e poi: "Ma che proprietà è Redbird che non riesce a rinnovare giocatore determinanti a 4/4.5 milioni a stagione?....di cosa stiamo parlando?...una nuova proprietà (?) che fa sempre fatica sui rinnovi e speculare sempre sugli acquisti...io purtroppo non riesco più a capire la "dimensione" di questo Milan!....siamo in Italia l'ultima tra le big sul monte ingaggi e pretendiamo cosa?"


Tags: milan Pellegatti bennacer

Articoli Correlati