Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti rivela chi lo ha sorpreso di più e la colonna sonora del Milan

21/09/2022 08:01

Pellegatti rivela chi lo ha sorpreso di più e la colonna sonora del Milan |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulla situazione attaccanti del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica voce di Milan Channel non accetta le critiche sul mercato delle punte e scrive tra l'altro

A oggi non sappiamo quali siano i tempi di recupero sia di Rebic che di Origi, alle prese con patologie perfide. Facile ora criticare i plenipotenziari del mercato  sulle scelte, o mancate scelte, circa il ruolo di attaccante centrale. Origi ha accusato una infiammazione non prevedibile. Rebic è il primo caso di ernia al disco, che io ricordi negli ultimi anni. Gustiamoci invece l’attaccante che, come carisma, qualità delle prestazioni, presenza, non sta facendo rimpiangere l’immenso Zlatan Ibrahimovic.

Oggi “Oliviero lo Sparviero “ Giroud sta sorprendendo anche me, non tanto per i gol che sta realizzando, ma per la condizione fisica che gli ha permesso di giocare consecutivamente tante  partite, senza perdere lucidità e brillantezza. Grande, grandissimo “il Girator Cortese”, che si è vittoriosamente girato anche domenica. Oggi la colonna sonora del Milan, guidato in attacco dal bomber francese, potrebbe essere interpretata da una regina della canzone francese, Edith Piaf. “Tu me fais tourner la tete!  “. Sì, caro Olivier, tu ci fai girar la testa… mentre fai girar la palla in rete!!!  


Tags: milan giroud Pellegatti

Articoli Correlati