Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti rivela aneddoto su Giroud: Era a pochi metri da me a Marassi

14/09/2022 07:45

Pellegatti rivela aneddoto su Giroud: Era a pochi metri da me a Marassi |  Sport e Vai

Si sofferma sulle assenze del Milan sia in vista della gara di Champions che della sfida col Napoli di domenica Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica voce di Milan Channel scrive tra l'altro

è un Milan che ha perso Rebic e Origi, che rivedremo dopo la sosta, in attesa che, a gennaio, torni lui, “Ibra Supremacy”. Quando si torna a parlare di Ibrahimovic, qualcuno accenna a sorrisini ironici, come se si parlasse di un patetico ex giocatore. Ah, come se non conoscessimo questo giocatore, questo atleta, questo professionista, questo uomo dagli orizzonti infiniti, dall’orgoglio smisurato, dall’amore smisurato verso il Milan, verso i colori rossoneri. I suoi compagni, a partire proprio dalla partita contro la Dinamo, devono regalargli ancora la possibilità di giocare in Europa.

Ma non corriamo troppo in là. Oggi Pioli ha a disposizione solo l’immenso Giroud, ”Oliviero lo Sparviero“, o, se preferite, "il Girator Cortese”, che a Genova ha disputato una partita emozionante o commovente per la qualità e lo spirito di sacrificio messo in campo dal primo al centesimo minuto, Era, lì, a pochi metri da me, nel finale del match. Senza mai arrendersi, pur con le gambe dolenti, chiedendo ai polmoni ancora uno sforzo. Sempre lucido, sempre di aiuto ai compagni. Olivier, le magnifique!


Tags: milan giroud Pellegatti

Articoli Correlati