Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Pioli si ricordi cosa dissero di Ancelotti

23/02/2022 07:58

Pellegatti: Pioli si ricordi cosa dissero di Ancelotti |  Sport e Vai

Prova a dare fiducia al Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews dopo il deludente 2-2 dell'Arechi. La storica voce di Milan Channel ammette il problema ("Siamo finiti tutti sul letto dello psicanalista, dopo il pareggio di Salerno. E’ stata una serata dura, inaspettata, indecifrabile. Tutti i protagonisti in campo sono stati insufficienti") ma aggiunge

Cerco di non accorgermi di qualche insinuazione proprio sul curriculum di Stefano Pioli, che non può contare, nel suo palmares, grandi vittorie. Sorrido perché ricordo le parole e i sorrisi che hanno accompagnato, 20 anni fa l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani avevano scelto, per molti, un allenatore perdente dopo i risultati alla Juventus . Ora tutti lo ricordano come uno dei più grandi e vincenti tecnici della storia rossonera.

Pioli sembra abbastanza tetragono a ogni commento, serio, preparato, paziente e riflessivo. Non si preoccupi, perché  il carro del vincitore, quasi vuoto dopo il pareggio di Salerno, è tornato a riempirsi lunedì sera. Ormai ci siamo abituati, perché il BAND WAGONING è esercizio ben conosciuto da coloro che non riescono a avere fiducia di Proprietà, Società, Dirigenti, Allenatore e Giocatori. Tutti con la lettera maiuscola, per la stagione maiuscola che stanno regalando ai tifosi rossoneri.


Tags: milan ancelotti pioli

Articoli Correlati