Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Milan, prendi il nuovo Kolo Mouani e non te ne pentirai

21/12/2022 07:52

Pellegatti: Milan, prendi il nuovo Kolo Mouani e non te ne pentirai |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. In particolare sull'attacco. La storica voce di Milan Channel scrive

i plenipotenziari del mercato valuteranno a fondo la tematiche legate alla punta centrale . Segnalo un nome straniero. Potrebbe essere lui  il nuovo Kolo Mouani . E’ francese,   nato il 2  gennaio 2003 e appartiene alla scuderia di Jorge Mendes. Si chiama ELYE WAHI , gioca nel Montpellier,in Ligue 1. Ha disputato da titolare , ATTENZIONE, ATTENZIONE AI NUMERI, 14 partite e ha realizzato  6 reti. Ha una media generale di un    gol ogni 177 minuti.  E’ il terzo giocatore più giovane a segnare dieci gol in Ligue 1. Davanti a Wahi,  solo Mbappè e Dembele, dietro di lui un certo Thierry Henry. Il costo si aggira intorno ai 15/ 18 milioni. Ho visto la partita del 24 ottobre contro il Lyon e ha segnato un gol bellissimo ,grazie a una splendida rovesciata, facendomi sobbalzare sul divano. Un capolavoro.

Andate a vederla .  Avevo segnalato Jens Antiste del Toulouse  ,oggi allo Spezia e Kolo Mouani, giocatore del Nantes,  oggi nell’Eintracht Frankfurt e protagonista nella Nazionale francese, quando ,nell’ estate 2021,  si erano affrontati nel barrage tra la terza della Ligue 2 e la terzultima della Ligue  1. Mi auguro di avere lo stesso fiuto per  Wahi . Sarebbe stato  un grande colpo stile Elliott,  ma che risponderebbe anche alla  filosofia di Red Bird. Bravo , giovane e ricco di prospettive. Un tipo da nuovo Milan !


Tags: milan Pellegatti Mbappè

Articoli Correlati