Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Milan, hai il tuo Chailly e due Robin Hood

10/08/2022 08:01

Pellegatti: Milan, hai il tuo Chailly e due Robin Hood |  Sport e Vai

E' soprattutto un augurio quello che rivolge al Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica firma di Milan Channel in vista della stagione che sta per iniziare si lancia in metafore e paragoni, questi i passaggi principali

Sarebbe bellissimo cominciasse da dove aveva finito, in quel pomeriggio magico nello stadio del Tricolore di Reggio Emilia. Il Milan di queste ultime amichevoli gioca intanto un calcio di differente livello quanto a entusiasmo, spirito, organizzazione e intensità. Sì un altro sport che speriamo continui a offrire anche nelle partite ufficiali. Adli e De Keteleare sembrano già due Troubadour della Langue d’Oc e della Langue d’Oil, bravi a intonare le loro poesie d’amore al pallone. Theo e Rafa sono “Fast &Furious”, decidete voi chi sia Fast e chi sia Furious.

Rebic è uno spettacolo, mentre Messias sul piano temperamentale è un giocatore totalmente differente rispetto a un anno fa. Bennacer ha già in mano la bacchetta di Riccardo Chailly, direttore alla Scala, Tonali è il solito trascinatore, dai bagliori intensi di fiamma. Ancora due ritocchi, probabili Raphael Onyedika e Abdou Diallo. La conferma che ancora una volta Paolo Maldini, protagonista del mio quinto podcast su Spotify, e Ricky Massara hanno centrato gli obiettivi, precisi come arcieri di Sherwood del terzo millennio!


Tags: milan paolo maldini Adli

Articoli Correlati