Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Massa ha fatto ridere il mondo, ho scritto a Babbo Natale per il Milan

22/12/2021 08:13

Pellegatti: Massa ha fatto ridere il mondo, ho scritto a Babbo Natale per il Milan |  Sport e Vai

Carlo Pellegatti non riesce a darsi pace per il gol annullato a Kessie nel finale della gara col Napoli. Oggi è già tempo di campionato, con l'ultima partita del 2021 a Empoli, ma al giornalista-tifoso rossonero non è ancora passata l'amarezza per la controversa decisione di Massa, che pure è stata approvata e giudicata corretta dagli addetti ai lavori e dai vertici Aia. Scrive Pellegatti su Milannews:

"Torniamo a quei momenti rivissuti intorno alle 22,35. Sono ancora avvolto da un meraviglioso, sfrenato entusiasmo, quando vedo Il sig. Massa parlare al suo microfono. “ No, non scherziamo.. che cosa è successo?!?!” Quando lo vedo correre verso il video del Var, tremo, ma non voglio crederci. Il direttore di gara ligure alza la mano, come un capostazione che ferma il treno della mia felicità. In pochi secondi  la partita diventa una farsa di Georges Feydau, lo scrittore delle pochade. Avevo visto a teatro una sua opera: ”L‘albergo del libero scambio”. Molto divertente, ma a San Siro non ha riso nessuno. Anzi no, hanno riso in tutto il mondo, perché, a un giocatore schiacciato a terra, pur involontariamente, da un avversario era stato fischiato fuorigioco".

Adesso però è tempo di guardare avanti:

"Sarò in curva a Empoli a incitare i Ragazzi. È dura oggi sentire i commenti. Qualcuno invita a guardarsi indietro. Al mercato è già stato assegnato un rotondo 5. Allora non rimane che rispondere con le vittorie, con le prestazioni, con i gol. Vi confesso che cosa chiederò al Babbo Natale del calcio: “Caro vecchio cuore, voglio vedere per lungo tempo il Milan giocare con tutti i suoi titolari. Un saluto affettuoso.”  Se il mio desiderio verrà esaudito, ci potremo divertire e gioire fino al maggio 2022. Perché con il Milan al completo, non ho paura di nessuno. Nessuno". 


Tags: milan massa Pellegatti

Articoli Correlati