Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Lasciamolo dire a Napoli e Inter, io penso ad altro

21/09/2021 16:45

Pellegatti: Lasciamolo dire a Napoli e Inter, io penso ad altro |  Sport e Vai

Il pari con la Juventus è stato accolto come una vittoria o quasi in casa-Milan. Tener testa alla Juve con tante assenze pesanti è stato l'ultimo certificato della forza di questa squadra ma si può parlare di Milan da scudetto? Per Carlo Pellegatti non è il caso. La storica voce di Milan Channel dice sul suo canale youtube: "A Napoli sono euforici e parlano di scudetto, all'Inter pure io non parlo di scudetto, mi sto godendo questo Milan e non vedo l'ora di vederlo giocare ancora, perché è divertente e spettacolare e mette in campo una compattezza raramente vista. Parlare di scudetto ora però è un esercizio completamente inutile".

Fioccano le reazioni: "Carlo, meno nomini la parola "scudetto" più probabilità abbiamo. Se fai come lo scorso anno,nemmeno quarti arriviamo" o anche: "Nessuno di noi tifosi e così sognatore da poter immaginare una cosa simile! Come giustamente dici tu, è bello goderci attualmente questo Milan! Il resto lo vedremo strada facendo.forza Milan" oppure: "sono d accordo con te il Milan gioca veramente bene a parte gli infortuni sono soddisfatto però sono preoccupato quasi sicuramente perderemo Kessie e Romagnoli bisogna già pensare Teo Bennacer e quelli che hanno le scadenze più vicine forza Milan"

C'è chi osserva: "È impossibile vincere lo scudetto con una serie di infortuni come l'anno scorso.... " e poi:: "Parlare di scudetto, oggi, è totalmente inutile e prematuro perché gli impegni sono tanti, stagione lunghissima e le prossime partite tutte da vincere, in campionato e in Champions, nonostante gli infortunati" e infine la voce contraria: "L'imperativo del MILAN deve essere sempre puntare allo scudetto. Io lo credo fortemente e lo dichiaro appertamente vogliamo lo scudetto".

 

 

 
 
 
 
 

 

Tags: milan scudetto Pellegatti

Articoli Correlati