Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti lancia la nuova canzone per Giroud

04/01/2023 08:24

Pellegatti lancia la nuova canzone per Giroud |  Sport e Vai

Nel presentare la sfida del lunch match con la Salernitana Carlo Pellegatti, nel suo editoriale per Milannews, dedica un paragrafo a Giroud. La storica voce di Milan Channel scrive

Il mese di gennaio dovrebbe essere quello della firma sul rinnovo di  Giroud, di Oliviero "Lo Sparviero". Quello che si gira . Ah, come si gira!  Gli voglio dedicare questa canzone: “QUANT’E’ BELLO FAR I GOL DA TRIESTE IN GIU’, QUANT’E’ BELLO QUANDO SEGNA OLIVIER GIROUD!” Il francese ha potuto riposare poco , subito schierato titolare per le assenze in attacco. A questo proposito, più che sul portiere, vorrei che i dirigenti del Milan ,come sempre appoggiati dalla proprietà e dalla società, concentrassero i loro sforzi per potenziare il reparto offensivo.

In questo momento con un solo attaccante centrale di esperienza e di alta caratura ,come appunto Giroud, e un ragazzo promettente, Lazetic, ma forse ancora acerbo per affrontare le sfide contro i difensori italiani. A sinistra Leao non ha addirittura alternative di ruolo. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic , a oggi, non ha ancora una data stabilita, mentre si dice che Origi dovrebbe ritornare entro due settimane e Rebic entro la fine del mese.


Tags: milan giroud Pellegatti

Articoli Correlati