Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Il Milan potrebbe prendere Dybala in un minuto

30/06/2022 15:37

Pellegatti: Il Milan potrebbe prendere Dybala in un minuto |  Sport e Vai

Con l'incertezza dovuta al rebus-contratto per Maldini e Massara ma con grande ottimismo Carlo Pellegatti si sofferma sulla sua squadra del cuore, parlando a "Tutti convocati" su Radio 24. La storica voce di Milan Channel dice: "La nuova proprietà del Milan deve introdursi, bisogna capire se sarà anche importante a livello economico o sarà ancora Elliott ad incidere, sicuro darà impulso ad altri aspetti moderni del club. Il Milan non ha fatto una bella figura con la storia Maldini-Massara, non so i motivi, ma non sono catastrofista. Certo, lascia perplessi che non si trovi un accordo e dico che bisogna fare in fretta."


Poi sul mercato aggiunge

"Zaniolo è difficile, Dybala è stato congelato dall'Inter e il suo entourage non è molto contento. Se a metà luglio la situazione sarà questa, il Milan gli telefonerà: se le sue pretese saranno alte arrivederci, se dirà parliamone il Milan lo prende dopo 1 minuto"

Parole che scatenano i tifosi sui social: "Ma questo è seriamente convinto che Dybala accetterà un’offerta meno alta di quella che gli ha offerto l’Inter?", oppure: "fatemi capire potrebbe non accogliere l'offerta di 5.5 + bonus e accoglierebbe una offerta minore????" e ancora: "Cardinale chiederà un prestito a Dybala, al tasso del 15%, per poterlo acquistare" e infine: "Il Milan? E con quali soldi che hanno mandato via un sacco di giocatori perché volevano più soldi?"


Tags: milan dybala Pellegatti

Articoli Correlati