Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti esulta per nuovo acquisto: Mercoledì sarà a Milano

11/07/2021 15:17

Pellegatti esulta per nuovo acquisto: Mercoledì sarà a Milano |  Sport e Vai

Esulta con il titolo "nuovo acquisto, nuovo acquisto" Carlo Pellegatti nel suo ultimo video sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel annuncia che sarà il senegalese, classe '97, del Monaco Ballo-Tourè il nuovo arrivo dei rossoneri: "Verrà mercoledì a Milano a fare le visite mediche e sarà il terzo acquisto di questi giorni dopo Giroud e Brahim Diaz. E' nato nelle giovanili del Psg, ha giocato al Monaco e Lille, ha la corsa rotonda, velocità, potenza e fisicità. L'ideale come alternativa a Theo Hernandez".

Fioccano le reazioni dei tifosi: "Questo dimostra un'altra volta come i nostri dirigenti siano bravi a lavorare sotto traccia e la maggior parte delle volte gli acquisti sono nomi che non si sono fatti" o anche: "Ragazzi è una freccia..... Sulla fascia è mostruoso!!!! Fidatevi", oppure: "Mi sono andato a vedere il giocatore, corsa e forza fisica per il resto niente di che, come riserva ci può stare se lo pagano poco, sono curioso sulle cifre, è stato pagato 11mln dal Monaco adesso sta sui 7/8 che non sono pochi, per me vale meno" e ancora: "Ho visto qualcosina. Molto veloce, Ha un ottimo piede sinistro (ottimo crossatore), ed è solido anche in fase difensiva. Al posto del piede destro ha un ferro da stiro. Ottimo come rincalzo, poi se è segnalato da Moncada, mi fido".

C'è chi scrive: "Altro giocatore che se ne va per la coppa d’Africa" e infine: "A questo punto però Dalot lo ringraziamo e lo salutiamo. Perché sennò Kalulu non cresce mai, tranne che non si cedano Romagnoli e Caldara e lo si metta nella batteria dei centrali ".


Tags: milan Pellegatti Theo Hernandez

Articoli Correlati