Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti e il caso Calhanoglu: Non ho capito una scelta del Milan

22/06/2021 21:13

Pellegatti e il caso Calhanoglu: Non ho capito una scelta del Milan |  Sport e Vai

Hakan Calhanoglu fa ormai parte del passato rossonero. Il calciatore turco ha infatti appena cominciato la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter, i cugini nerazzurri con i quali ha firmato un contratto che lo lega fino al 2024. Una scelta che è stata molto criticata dai tifosi del Milan (che sui social si sono lasciati andare anche agli insulti per il calciatore), e che arriva a distanza di pochissimo dall’addio, sempre a parametro zero, di Gianluigi Donnarumma.

Il saluto di Pellegatti

A salutare il trequartista turco ci pensa il giornalista e tifoso del Milan, Carlo Pellegatti che però fa notare anche una discrepanza nella strategia del Milan.

Quali sono le intenzioni dei dirigenti del Milan per sostituirlo? Innanzitutto dobbiamo capire la ragione per la quale Casa Milan è stata rapida a trovare il sostituto di Donnarumma cautelandosi preventivamente con l’acquisto del portiere del Lille, mentre non abbiamo operato con le stesse strategie in vista di una possibile uscita di Calhanoglu. Forse i plenipotenziari del Milan ritengono che il panorama dei trequartisti sia più ampio sia a livello qualitativo che quantitativo con la speranza poi che la situazione economica di molte società possa regalare opportunità nel finale del mercato.


Tags: milan inter Çalhanoglu

Articoli Correlati