Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti conia il soprannome per Messias

03/09/2021 16:10

Pellegatti conia il soprannome per Messias |  Sport e Vai

Da Mahatma Baresi a Ibra Supremacy Carlo Pellegatti è sempre stato specializzato nel coniare soprannomi fantasiosi per i giocatori del Milan. Anche ora che non fa più le telecronache il giornalista dal cuore rossonero non ha perso l'abitudine ed è pronto a sfornare il nomignolo per l'ultimo arrivato in casa Milan, ovvero Messias.

Sul suo canale youtube dice la storica voce di Milan Channel: "Come soprannome a Junior Messias ho pensato alle grandi canzoni brasiliane, per me sarà il "sambodromo" rossonero, quello che trasformerà San Siro in un luogo dove si esalta il Carnevale.  E' il più forte in Europa nel dribbling, non dimentichiamolo. Potrebbe anche debuttare contro la Lazio visto che Giroud è ko e Ibra forse sarà disponibile solo per uno spezzone di partita"

Fioccano i commenti sul web: " Non vediamo l'ora di vederlo all'opera, credo fara'grandi cose!" o anche: " Messias ha la testa giusta per il Milan . Ha la testa giusta per fare bene,più di molti altri "blasonati"..." oppure: " Io metterei Messias Prima punta contro la Lazio è fortissimo e gli ho visto fare pure quello" e ancora: " Come punta o falso 9 ha giocato qualche partita a Crotone ma non si è esaltato più di tanto, dà il meglio con il pallone tra i piedi puntando la porta avversaria" e infine: " Sambodromo? Speriamo bene e bene anche il suo entusiasmo. Per l’attaccamento alla squadra è presto e lo dovrà dimostrare coi fatti. È tanto tempo che noi tifosi attendiamo qualcuno che ci faccia gioire con i dribbling. Benvenuto Messias e forza Milan",


Tags: milan Pellegatti Messias

Articoli Correlati