Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: C'è un'altra ragione per cui il Milan non vince più

05/04/2019 11:04

Pellegatti: C'è un'altra ragione per cui il Milan non vince più |  Sport e Vai

E' di pessimo umore Carlo Pellegatti. La storica voce di Milan Channel esprime le sue perplessità sul momento del Milan e su calciomercato.com scrive tra l'altro:
 "Tutte queste voci di dissapori, discussioni, intromissioni, che riguardano i rapporti tra Rino Gattuso e i dirigenti a lui più vicini, Leonardo e Paolo Maldini, portano ansia, confusione, disturbo al lavoro dei giocatori, che, come sempre succede in queste occasioni, sembrano abbiano perso il filone di gioco, che li ha contraddistinti in queste prime settimane dell’anno.

Questa situazione ha certamente influito sugli ultimi risultati negativi e sulle recenti brutte prestazioni. Una logica e scontata conseguenza. Gioco bello o brutto, redditizio o sparagnino, ma il Milan che abbiamo ammirato a Bergamo sembra un ricordo ormai lontanissimo. I rossoneri però sono ancora quarti, alla vigilia del match contro la Juventus, mentre Inter e Atalanta sono attese da una sfida vibrante a San Siro....Non saremmo sorpresi che, indipendentemente dalle scelte dei Singer e di Ivan Gazidis, forse Rino Gattuso una decisione la abbia già presa!".
 


Tags: leonardo gattuso Pellegatti

Articoli Correlati