Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti, Auriemma e Cruciani: che scintille su gol negato a Kessie

21/12/2021 08:57

Pellegatti, Auriemma e Cruciani: che scintille su gol negato a Kessie |  Sport e Vai

Era scontato che anche nella puntata di Tiki-Taka su Italia1 tra i temi centrali ci fosse la rete annullata al milanista Kessie. Ad accendere la miccia la storica voce di Milan Channel, Carlo Pellegatti, che ha detto

"Il Napoli ha controllato bene la partita, ma non ha mai tirato in porta, il Milan poco in più. Poi andiamo sull'episodio decisivo, il gol annullato è una farsa".

Interviene Raffaele Auriemma e da quel momento inizia un botta e risposta violento con Cruciani

"L'arbitro una volta tanto che si è comportato in modo corretto lo dobbiamo criticare, è stato perfetto nella decisione dell'annullamento del gol. Anzi c'era anche un fallo di Giroud su Juan Jesus prima del gol". Giuseppe Cruciani: "Ma smettila! Pellegatti ha ragione, non posso dire la stessa cosa di Auriemma. Quando il Napoli viene penalizzato dice che gli arbitri sono una categoria da mettere al patibolo. Episodio ridicolo, purtroppo è nel regolamento". Auriemma: "Fai la persona seria. Lo vorresti scrivere tu il regolamento?". Cruciani: "Ti faccio sfogare dopo. L'episodio di Milano fa male al calcio, il gol è regolarissimo". Auriemma: "Lui farnetica, ogni tanto si ammanta della capacità di dare giudizi. Sei fuori regola tutti i giorni. Non capisci niente di calcio!". Cruciani: "Auriemma è un tifoso fazioso del Napoli, dobbiamo partire da questo presupposto, ogni cosa che dice è condizionata". Auriemma: "Sei un fuorilegge da tutta la vita!". Cruciani ribadisce: "Ti vergogni di essere tifoso del Napoli? Sei un fazioso!".


Tags: auriemma cruciani Franck Kessie

Articoli Correlati