Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti attacca Pioli e ammette: Mi ero illuso, non accadrà

25/01/2023 09:13

Pellegatti attacca Pioli e ammette: Mi ero illuso, non accadrà |  Sport e Vai

E' sconsolato l'editoriale di Carlo Pellegatti per Milannews. La storica voce di Milan Channel dopo il tracollo dell'Olimpico con la Lazio è affranto, questi i passaggi principali

Non mi  hanno convinto le scelte iniziali di Stefano Pioli. Il tecnico milanista ha riproposto lo stesso centrocampo e lo stesso attacco di Riyad.... ero convinto che  cercasse di compattare la  squadra  con l’inserimento di Saelemaekers a destra e Pobega dietro Giroud. Ripresentare gli stessi visti in Supercoppa, pensavo, prima del match, che rappresentasse un rischio enorme. Purtroppo la partita mi ha dato ragione. Oggi il Milan ha perso purtroppo tutte le qualita’ che avevano contraddistinto il cammino fino all’87 minuto di Milan-Roma. Organizzazione, autostima, spirito combattivo, voglia di stupire , di divertire e di emozionare. Oggi scendono in campo undici giocatori, non scende in campo una squadra.  

Ora la testa deve andare sul mantenimento della posizione Champions e sul tentativo di superare il Tottenham. Oggi sembra una impresa da Himalaya a mani nude. Mancano tre settimane e speriamo che Pioli, con l’aiuto di Maldini e Massara, possa trovare le soluzioni.  Chiudo con la questione Zaniolo. Oggi il Campione giallorosso appare piu’ lontano. Sembra che la Roma nemmeno prenda in esame l’offerta del Milan . Vediamo che cosa succedera’ nei prossimi giorni. Mi ero illuso e sono triste!


Tags: pioli Pellegatti Zaniolo

Articoli Correlati