Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti a tuttocampo: da Donnarumma alla Juventus

02/05/2021 19:39

Pellegatti a tuttocampo: da Donnarumma alla Juventus |  Sport e Vai

Una gara che potrebbe decidere una stagione. Il Milan affronterà la Juventus in quella che sembra una gara spareggio per l’accesso alla prossima Champions League. Non sarà una sfida semplice per nessuna delle due squadre che, ognuna a loro modo, stanno vivendo una situazione molto complicata. In casa Milan riaffiora la paura dopo un campionato di vertice ed un finale in grande difficoltà. E la situazione di Donnarumma non aiuta di certo, come ha spiegato anche Carlo Pellegatti a TuttiConvocati.

Già il fatto che i tifosi incontrino un giocatore non è tanto piacevole, però è una cosa che non si è mai vista nel giorno della partita. Anche io sto cominciando ad abituarmi all’idra di Donnarumma via dal Milan. Il contratto di Gigio giace sulla scrivania di via Aldo Rossi da almeno 4 o 5 mesi. Non voglio pensare addirittura alla Juve, visto che la situazione in casa bianconera è magmatica.

La sfida con la Juve

Sono in tanti a pensare che Donnarumma possa finire proprio alla Juve nella prossima stagione e per questo motivo c’è chi sostiene che il portiere non dovrebbe prendere parte al match.

Donnarumma giocherà da titolare contro la Juventus. Cercherà di dimostrare ancora una volta che è il portiere più forte al mondo. Il comunicato di Maldini è stato chiaro, sceglie Pioli chi scende in campo e quindi penso proprio che Gigio sarà del match.


Tags: juventus milan Donnarumma

Articoli Correlati